Avete mai pensato di acquistare un pc che possa diventare un fantastico tablet nel tempo libero? Grazie a Microtech e-tab è finalmente possibile, poiché stiamo parlando di un dispositivo dotato di ben due sistemi operativi in dual boot: uno è Windows 10, l’altro è Remix OS. Fabio Rifici, general manager di Microtech, ha dichiarato:

Dopo il successo della versione con doppio sistema operativo Windows e Android proposta a luglio.  Aabbiamo deciso di andare incontro alle esigenze degli utenti che richiedevano anche la versione con Windows 10 e Remix in dual boot. Così oggi siamo in grado di offrire in un unico modello di e-tab l’efficienza operativa e la potenza di un computer, con la praticità e il divertimento di un tablet e delle sue app. Come avere casa e ufficio insieme, con tutto il necessario a disposizione per rispondere ad ogni richiesta, anche quelle dei più modaioli attraverso accessori preziosi”.

Tra i vantaggi che Remix OS può offrire agli utenti troviamo il client mail e il file manager, applicazioni che vi permetteranno di raggruppare ogni file a seconda della sua tipologia. Microtech e-tab è disponibile a 343 euro circa IVA inclusa.